Cucciola di 4 mesi sopravvive miracolosamente nel motore di un’auto dopo 50 km percorsi

Storia a lieto fine per una cucciola di cane di pochi mesi finita nel vano motore di una automobile e sopravvissuta dopo un tragitto di 50km. La piccola si è ricongiunta con la sua famiglia. Adesso verrà seguita dai veterinari. In programma vi è un intervento e altre cure, ma la piccola è viva

È davvero un miracolo quanto accaduto nello Stato del Kansas. Una cucciola di soli 4 mesi si è intrufolata nel vano motore di una macchina ed è sopravvissuta dopo che la proprietaria del veicolo si è messa alla guida, percorrendo circa 50 km. Non si sarebbe accorta di nulla, se non dopo essere giunta a destinazione.

Sarebbero stata una collega, Carry Gillaspie, a sentire dei lamenti provenienti dall’automobile e l’avrebbero avvertita della cosa. Quando hanno aperto il cofano, due occhietti spaventati erano lì a fissarle. Vi era una cagnolina nel motore dell’auto ed era ancora viva.

Le due donne hanno provato a liberarla e hanno chiesto aiuto anche ad altri dipendenti, ma non c’è stato verso. La piccola è stata tirata fuori dalla copertura inferiore del motore, l’unica soluzione possibile. La proprietaria dell’auto si è sentita in colpa per non essersi accorta prima di lei ma sollevata dal poter stringere la cucciola tra le sue braccia.

La cagnolina è stata portata in un rifugio del Kansas in attesa di rintracciare la sua famiglia o cercarne una adottiva. Proprio qualche giorno prima qualcuno aveva denunciato nella contea di Johnson, sempre in Kansas, la scomparsa di Bonbon, una cagnolina di pochi mesi che corrispondeva esattamente a quella salvata nel motore del veicolo.

La sua famiglia è stata contattata e l’ha riconosciuta subito. Immediatamente si è messa in viaggio per venire a prenderla. Bonbon verrà sottoposta a un intervento chirurgico per amputare la sua coda. I veterinari non sanno ancora se procedere pure con una delle zampette posteriori. Thatiana, la sua amica umana di 18 anni, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per pagare le cure veterinarie di Bonbon.

Sarebbe potuta andare molto peggio, ma fortunatamente non è stato così.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: carrie.gillaspie/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook